Ababo Accademia

Bando Assistente Area II settore Tecnico-Informatico

È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e per esami, per la costituzione di una graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro nel profilo di Assistente – Area II – Profilo Tecnico/Informatico come da C.C.N.L. AFAM vigente, da utilizzare per un contratto a tempo determinato presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
La graduatoria potrà essere utilizzata per contratti a tempo determinato in regime di tempo pieno e per posti vacanti o disponibili presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica utilizzando l’applicazione informatica SEL&CO, entro le ore 23:59 ora italiana, del trentesimo giorno decorrente (dies a quo non computatur) da quello successivo alla pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale di questa Accademia di Belle Arti www.ababo.it, sul portale InPA all’indirizzo www.inpa.gov.it e sul portale dei concorsi AFAM https://afam-bandi.cineca.it/.

Tale termine è perentorio. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.