Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di una graduatoria di merito di istituto di aspiranti nel profilo di Assistente - Area tecnico-informatica
È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e per esami, per la costituzione di una graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro nel profilo di Assistente – Area II – Profilo Tecnico
Informatico come da C.C.N.L. AFAM vigente, da utilizzare per un contratto a tempo determinato presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
La graduatoria potrà essere utilizzata per contratti a tempo determinato in regime di tempo pieno e per posti vacanti o disponibili presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
La graduatoria sarà utile alla stipula dei contratti a decorrere dall’a.a. 2023/2024.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica utilizzando l’applicazione informatica SELECO, entro il trentesimo giorno decorrente (dies a quo non computatur) dalla data di pubblicazione del presente Bando su questo sito e sul portale del reclutamento www.inpa.gov.it. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Tutte le informazioni nel bando scaricabile.