Selezione pubblica per il conferimento di n. 33 incarichi di collaborazione per le attività di supporto alla didattica a.a 2022/2023
È indetta la procedura di selezione finalizzata al conferimento di n. 33 incarichi individuali di prestazione d’opera, da porre in essere mediante la stipula di apposito contratto di diritto privato.
I contratti avranno per oggetto l’espletamento di attività di supporto didattico pratico e laboratoriale, finalizzata alla realizzazione dei progetti didattici approvati dal Consiglio Accademico per l’a. a. 2022/2023 e al tutoraggio della didattica sperimentale condotta nei laboratori.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica utilizzando l’applicazione informatica SELECO, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando sul sito istituzionale di questa Accademia di Belle Arti e sul portale del reclutamento. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.